Cos’è RinAcqui?

È un’iniziativa che ti permette di acquistare cene, pranzi o articoli scontatati da fruire quando l’emergenza da coronavirus sarà terminata. È un modo per supportare il tuo ristoratore o esercente di fiducia nel breve periodo fornendogli liquidità per limitare gli impatti economici dovuti alle necessarie misure restrittive per lottare contro il coronavirus. Non c’è nessun intermediario: i pagamenti o il rilascio di eventuali coupon sono direttamente gestiti dal singolo esercente di fiducia.

Per quale motivo nasce questa iniziativa?

Per i ristoratori e gli esercenti, questa crisi ha un impatto importante, questa iniziativa può generare entrate necessarie alla sopravvivenza dell’attività. Per i clienti abituali, è un’occasione per mostrare il proprio amore e sostegno, garantendo il futuro dei nostri commercianti.

Come funziona?

È semplice: hai un ristorante, un bar o un negozio?

Basta aderire all’iniziativa “RinAcqui” fornendo alcune informazione sulla tua attività, due prodotti offerti con una descrizione, lo sconto effettuato e il tuo Iban. Alla riapertura del tuo esercizio commerciale, il tuo cliente avrà un anno di tempo per usufruire dell’acquisto effettuato. Non c’è nessun intermediario: potrai entrare in contatto direttamente con il tuo cliente durante la fase di acquisto.