Questo sito web è di proprietà del Comune di Acqui Terme e gestito da 360Positive, che svolgono esclusivamente un’attività di aggiornamento della piattaforma. I presenti Termini stabiliscono i termini e le condizioni in base ai quali è possibile utilizzare il nostro sito Web e i servizi da noi offerti. Questo sito offre ai visitatori una vetrina di offerte del territorio acquese.

Accedendo o utilizzando il sito Web per il nostro servizio, l’utente accetta di aver letto, compreso e accettato di essere vincolato da questi Termini. 

Il Comune di Acqui Terme non si assume nessuna responsabilità sulla veridicità delle informazioni, e la vendita dei prodotti offerti, che riguardano solamente il venditore e il cliente. 

Quando acquisti un articolo, accetti quanto segue:

  1. sei responsabile della lettura dell’elenco completo dell’articolo/prodotto/servizio prima di impegnarti a comprarlo;
  2. ti impegni a stipulare un contratto legalmente vincolante esclusivamente con il venditore per l’acquisto di un articolo/prodotto/servizio. 

Il Comune di Acqui Terme non interviene nelle transazioni e i pagamenti sono direttamente gestiti dal singolo venditore.

Il sito è una vetrina dove chiunque può fare offerte, vendere e acquistare articoli, in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo. Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, in nessun caso il Comune di Acqui Terme può essere ritenuto responsabile di eventuali danni indiretti, punitivi, incidentali, speciali, consequenziali o esemplari, inclusi, senza limitazione, danni per perdita di profitti, avviamento, utilizzo, dati o altre perdite intangibili, derivanti da o relative all’uso o all’incapacità di utilizzare il servizio.

Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, il Comune di Acqui Terme non si assume alcuna responsabilità:

  1. per errori o inesattezze dei contenuti;
  2. per qualità, sicurezza, liceità degli articoli pubblicizzati o richiesti.

Il Comune di Acqui Terme non può inoltre verificare la veridicità e l’accuratezza delle inserzioni o la capacità degli utenti di vendere, acquistare e fare offerte né può assicurare che un acquirente o venditore sia effettivamente in grado di portare a termine una compravendita.

Ci riserviamo il diritto di modificare questi termini di volta in volta a nostra esclusiva discrezione. Pertanto, è necessario rivedere periodicamente queste pagine. Quando modifichiamo le Condizioni in modo sostanziale, ti informeremo che sono state apportate modifiche importanti ai Termini. L’uso continuato del sito Web o del nostro servizio dopo tali modifiche costituisce l’accettazione dei nuovi Termini.

Se non si accettano i termini o le versioni future dei Termini, non utilizzare o accedere (o continuare ad accedere) al sito Web o al servizio.